Home Attualità Salerno, arrivano i saldi: i dati di Confesercenti sulle spese

Salerno, arrivano i saldi: i dati di Confesercenti sulle spese

0
Salerno, arrivano i saldi: i dati di Confesercenti sulle spese
foto: pixabay

Da oggi cominciano i saldi anche a Salerno. Secondo alcuni dati, la spesa sarà di circa 300 euro a famiglia: l’abbigliamento e le calzature i settori maggiormente interessati

Comincia il periodo dei saldi anche a Salerno. Nel comune salernitano, secondo quanto riportato da “Il Mattino“, verrà effettuata una spesa di circa 300 euro a famiglia durante il periodo delle offerte invernali. Più precisamente, stando a dati Confesercenti, sarà prevista una spesa di 280 euro a famiglia.

Sempre secondo dati Confesercenti, quasi la metà dei cittadini salernitani (47%) effettuerà un acquisto durante i saldi, ed i settori maggiormente interessati saranno quelli delle calzature e dell’abbigliamento.

 

 

Previous article Ruggi, la Befana arriva in pediatria
Next article Nocera Inferiore, via a riscaldamento anticipato delle scuole
Mi chiamo Andrea, ho 23 anni e sono uno studente iscritto presso la facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l'Università degli Studi di Salerno. Sono un appassionato di sport e di qualunque cosa abbia a che fare col mondo dello spettacolo (film, serie TV, musica). Ho scelto questa facoltà per coltivare il sogno di diventare giornalista e per poter finalmente cercare di mettere su carta i miei pensieri e le mie idee.