HomeCronacaSalerno, arrestato 38enne con marijuana ed hashish in casa

Salerno, arrestato 38enne con marijuana ed hashish in casa

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
940,212
Totale Casi Attivi
Updated on 12 August 2022 11:00
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Arrestato 38enne, già sottoposto a misure restrittive, dai Carabinieri di Salerno ritrovato con stupefacenti all’interno della propria abitazione

Nel quadro generale dei controlli di prevenzione e sicurezza, i Carabinieri della Compagnia di Salerno stanno ponendo particolare attenzione ai soggetti sottoposti a misure restrittive della libertà personale.

Diversi elementi informativi hanno portato una pattuglia della Sezione Radiomobile a sottoporre ad accurato controllo il pregiudicato 38enne D.A. residente a Salerno zona Fratte, sottoposto alla misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali. A causa del nervosismo del soggetto, i militari hanno proceduto alla perquisizione personale e domiciliare.

L’attività di Polizia Giudiziaria ha portato al rinvenimento di 48 grammi di marijuana, 6 di hashish, 3 flaconi di metadone, materiale per taglio e confezionamento, nonché 3600 euro in contanti, probabile provento di spaccio. Il soggetto è stato pertanto tratto in arresto e associato ai domiciliari. L’arresto è stato convalidato in data odierna.