Salerno, arrestato incensurato di Eboli per spaccio di droga



salerno

38enne ebolitano in giro per Salerno è stato fermato, perquisito e arrestato per detenzione ai fini di spaccio

In questo recente periodo, la Questura di Salerno ha organizzato capillari controlli nella città, ma anche al confine tra Salerno e Pontecagnano. Sono state eseguite numerose perquisizioni nei punti considerati maggiormente interessati al fenomeno afferente allo spaccio di stupefacenti.

Salerno, arrestato incensurato di Eboli per spaccio di droga
Salerno, arrestato incensurato di Eboli per spaccio di droga

Oltre a volti già noti alle forze dell’ordine, i controlli in questione hanno a più riprese consentito di venire a conoscenza di spacciatori alle prime armi. Il tutto è stato fatto anche nel tentativo di contrastare il fenomeno sul nascere. Da questo punto di vista, la Questura ci tiene a informare del fatto che i controlli sono stati molto frequenti e particolarmente approfonditi.

In data 24 agosto, la polizia ha bloccato a bordo della propria auto un incensurato 38enne di Eboli proveniente da Salerno mentre si apprestava a raggiungere l’autostrada A3 direzione Eboli.

All’uomo in questione è stato sottratto un panetto di hashish di circa 100 grammi. Nel domicilio dell’uomo è stato poi trovato materiale di vario tipo utile a pesare e confezionare la sostanza stupefacente in questione per venderla ai clienti. In virtù di tutto quanto emerso, l’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga.

Leggi anche