Home Cronaca Salerno, Arbostella muore travolto da un treno

Salerno, Arbostella muore travolto da un treno

0
Salerno, Arbostella muore travolto da un treno
foto da pixabay

Questa mattina alla stazione di Arbostella a Salerno un uomo è finito sotto un treno. Si indaga

Salerno. Un uomo questa mattina è finito sotto un treno alla stazione di Arbostella. Dalle primissime indagini sembrerebbe si sia trattato di un suicidio.

L’uomo di circa 50 anni è finito sotto le rotaie intorno alle ore 8:20 di questa mattina sul lato della linea Salerno-Battipaglia. Solo verso le ore 11:30 è stato possibile un ripristino della circolazione su rotaie. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polfer e i Vigili del Fuoco. Traffico sospeso per diverse ore sia sulla linea per Pontecagnano che per Battipaglia.

Attivati i servizi sostitutivi per mezzo di autobus per i treni dell’Av e Intercity.

Previous article Pioggia di finanziamenti per il comune di Pellezzano
Next article Salerno, Mercatello esplosi colpi di pistola all’alba
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.