Home Attualità Salerno, appuntamento con il Teatro Arbostella all’Arena del Mare

Salerno, appuntamento con il Teatro Arbostella all’Arena del Mare

0
Salerno, appuntamento con il Teatro Arbostella all’Arena del Mare
Immagine da Pixabay

A Salerno, il 15 settembre torna in scena la programmazione del Teatro Arbostella con l’ultimo spettacolo “È asciuto pazzo o’ parrucchiano”

Salerno. Il 15 settembre 2020 l’ultimo appuntamento con il Teatro Arbostella all’Arena del Mare. Si era data la possibilità di continuare la programmazione degli appuntamenti del cartellone 2019/2020, mandando in scena diversi spettacoli all’Arena del Mare, permettendo al mondo dello spettacolo della città di Salerno di riaprire il sipario.

In programma alle ore 21:00 del 15 settembre, il celebre testo di Gaetano De Maio, “E’ asciuto pazzo o’parrucchiano” interpretato dalla compagnia teatrale napoletana “Zerottantuno”

Lo spettacolo sarà preceduto dalla performance del cantante partenopeo Mario Conte, premiato interprete delle canzoni di Massimo Ranieri, che ha partecipato al noto programma su Real Time “Il castello delle cerimonie” e a molti altri shows sia in radio che in tv. Mario Conte inoltre dedicherà un momento della serata al fondatore del Teatro Arbostella, Gino Esposito, venuto a mancare lo scorso aprile.

Il Teatro Arbostella inoltre farà partire la sua nuova stagione teatrale a gennaio, con un cartellone di 6 spettacoli che verrà reso noto agli appassionati a fine ottobre. I vecchi abbonati avranno persino il diritto di conservare la loro precedente poltrona.

Per chi volesse partecipare all’evento del prossimo 15 settembre all’Arena del Mare potrà contattare i seguenti numeri Info: 089/3867440 – 347/1869810 sul sito www.teatroarbostella.it.

 

 

Previous article Fisciano, ragazzo precipita mentre lavora. Trasportato al San Leonardo
Next article Cilento, a Marina di Camerota scoperta discarica abusiva di circa 80mq2
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.