Salerno, ancora due positivi al Coronavirus nel comune

regione Campania, Coronavirus, baronissi castellabate Nocera cava inferiore battipaglia coronavirus campania scafati angri nocera superiore
Immagine da Pixabay

Salerno, ancora due tamponi positivi nel comune al Covid-19. Il Sindaco Napoli invita alla calma e alla prudenza: ”il virus non è sconfitto”

Non sembrano arrestarsi i contagi da Covid-19 nella città di Salerno. Questa mattina, infatti, sono stati trovati altri due tamponi positivi al virus.

Ad esser stati contagiati sono due ragazzi: il primo è legato alla rete di contatti dell’ufficiale giudiziario scopertosi positivo qualche giorno fa; mentre il secondo fa parte della zona dell‘Ospedale Da Procida.

Per contenere il contagio, l’ufficio avvocati di Salerno è stato chiuso a scopo precauzionale e, il sindaco della città Vincenzo Napoli, invita a non creare allarmismo tra la popolazione ma comunque di mantenere alta l’attenzione e la prudenza. Inoltre, sempre il primo cittadino, invita la popolazione ad utilizzare la mascherina e a mantenere il distanziamento sociale.