Home Cronaca Salerno, amministratore ruba soldi dei condomini per usi personali

Salerno, amministratore ruba soldi dei condomini per usi personali

0
Salerno, amministratore ruba soldi dei condomini per usi personali

S.V., un avvocato di Salerno, si è impossessato delle quote versate dai condomini di uno stabile per usi personali. La Guardia di Finanza indaga

L’avvocato salernitano S.V. è stato accusato di appropriazione indebita per aver preso i soldi dei condomini di uno stabile ed averne fatto usi personali, così come riportato da Salerno Today.

Tutti i prelievi che è riuscito a fare finora gli sono fruttati 12mila euro, ma alcuni abitanti del condominio si sono accorti delle mancanze nei versamenti e così lo hanno denunciato presso la Procura della Repubblica. 

Le Fiamme Gialle ed il sostituto procuratore Roberto Penna ora stanno indagando su di lui.

Previous article Giuseppe Lanzara, neo sindaco, saluta e ringrazia i suoi cittadini
Next article Ravello, turista perde il portafoglio ma non si accorge di nulla
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.