Home Territorio Costiera Salerno, uomo trasferito al Ruggi a causa di perforazione intestinale

Salerno, uomo trasferito al Ruggi a causa di perforazione intestinale

0
Salerno, uomo trasferito al Ruggi a causa di perforazione intestinale

Nella giornata di ieri un 50enne di Furore è stato trasportato da Maiori al Ruggi di Salerno per una perforazione intestinale

Salerno. Nella giornata di ieri, intorno alle 17, un 50enne di Furore è stato trasportato dal Porto Turistico di Maiori in eliambulanza presso il San Giovannidi di Dio e Ruggi d’Aragona per forti dolori addominali.

Secondo quanto riportato dal IlVescovado.it il personale medico dell’Ospedale di Castiglione, attraverso dei mezzi di contrasto, aveva diagnosticato la perforazione di una parte dell’intestino.

L’uomo quindi è stato trasferito subito al Reparto di Chirurgia d’Urgenza del nosocomio salernitano, dove i medici lo opereranno a breve.

 

Previous article L’ira dei turisti derubati a Capaccio Paestum: “Qui mai più!”
Next article Salerno, Rione Carmine non riceve posta da tre mesi. È caos
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.