Home Cronaca Salerno, 16enne picchiato a sangue dopo scuola

Salerno, 16enne picchiato a sangue dopo scuola

0
Salerno, 16enne picchiato a sangue dopo scuola

Salerno, 16enne picchiato da sei coetanei subito dopo la scuola. Il movente scatenante è il passaggio alla fidanzata di un compagno

[ads1]

A Salerno un sedicenne è stato aggredito all’uscita di scuola da sei ragazzi, tutti suoi coetanei, che lo hanno colpito ovunque con calci e pugni, utilizzando anche dei caschi. Come si legge sul quotidiano Metropolis, il movente che ha scatenato l’agguato sarebbe stato il passaggio in motorino che il ragazzo avrebbe dato alla fidanzata di un suo compagno.

Tutto è avvenuto alle 13.30 nei pressi dell’ingresso dell’istituto superiore frequentato dalla vittima dell’aggressione. Il sedicenne è stato soccorso subito dopo ed è stato trasportato al Ruggi dove gli hanno diagnosticato lesioni multiple al volto, al torace e sulle gambe. La prognosi è di oltre venti giorni.

La violenza tra bambini o tra adolescenti non è una novità per nessuno. Sempre presente anche a scuola, essa segue purtroppo le tendenze attuali, esprimendosi ora anche attraverso i moderni mezzi di comunicazione tecnologici.

[ads2]

Previous article Iniziativa Giovani, Agricoltura, Ambiente
Next article Travolto da un treno a Cava
Ventidue anni di chiacchiere e domande (retoriche e non) incanalate nel tentativo di diventare una giornalista. Appassionata di libri e serie tv, amo tutto ciò che ha una trama ed è per questo che sono diventata una studentessa di Lettere moderne. Femminista e innamorata delle lingue che sogna (nell'ordine) di diventare una scrittrice e giornalista, di leggere tutti i libri del mondo e di bere tutto il caffè disponibile su questo pianeta, in attesa di trangugiarlo anche su Marte.