Home Attualità L’attore salernitano Matteo Paolillo tra i protagonisti della fiction “Mare Fuori”

L’attore salernitano Matteo Paolillo tra i protagonisti della fiction “Mare Fuori”

0
L’attore salernitano Matteo Paolillo tra i protagonisti della fiction “Mare Fuori”

L’attore salernitano Matteo Paolillo tra i protagonisti della fiction “Mare Fuori”, in onda su Rai 2 dallo scorso 23 settembre

Tra i giovanissimi protagonisti della nuova serie tv “Mare fuori”, in onda già dallo scorso 23 settembre su Rai 2, c’è anche l’attore salernitano Matteo Paolillo. A riportare la notizia è il sito web salernonotizie.it.

Matteo Paolillo interpreta Edoardo Conte, un piccolo boss di sedici anni con la passione per le donne e per le tigri condannato per spaccio, che appartiene al gruppo di giovanissimi detenuti all’interno del carcere minorile di Nisida a Napoli.

“Mare Fuori”, diretta dal regista Carmine Elia, presenta in maniera molto realistica il tema della criminalità minorile e della vita all’interno del carcere posizionato a picco sul golfo di Napoli. La fiction ha ottenuto il consenso della critica ed è stata già venduta in Francia, Spagna, Germania, Scandinavia e Stati Uniti.

L’attore salernitano arriva sul piccolo schermo con questa serie tv, dopo aver ricoperto alcuni ruoli minori in altre fiction Rai come “Vivi e lascia vivere”, “Don Matteo 10” e nel film “Famosa”.

Matteo Paolillo ha inoltre firmato ed interpretato la sigla iniziale della serie, intitolata “’O mar’ for’”.