Home Prima Pagina Salernitana-Vicenza, messaggi per riempire lo stadio Arechi

Salernitana-Vicenza, messaggi per riempire lo stadio Arechi

0
Salernitana-Vicenza, messaggi per riempire lo stadio Arechi

Attesa dei tifosi per l’anticipo della Salernitana di Sannino contro il Vicenza di Franco Lerda

[ads1]

salernitana
Foto tratta dalla pagina Facebook Io ti voglio dire

La terza giornata di serie B si apre con tre anticipi, uno dei quali vedrà impegnata la Salernitana che ospiterà il Vicenza allo Stadio Arechi. Si comincia alle ore 18.00, con il Bari di mister Roberto Stellone che affronterà il Cesena e, subito dopo, alle ore 21.00, in contemporanea con la gara di Salerno, sarà la volta delle due squadre retrocesse dalla serie A, Carpi e Frosinone. Il Vicenza si presenta all’Arechi da squadra ultima in classifica dopo tre giornate, in virtù di 2 sconfitte e un pareggio, con 5 gol subiti e zero fatti.

Un’occasione da sfruttare per la squadra di Sannino, che accompagnata dall’armonia creatasi all’interno dello spogliatoio e dall’amore che il pubblico di Salerno trasmette, entrerà in campo con un solo obiettivo, VINCERE.

In vista di questa sfida, da più giorni è stato divulgato sui diversi profili dei più noti social network un post per i tanti tifosi con l’intento di “spronare” tutte le persone presenti solo ai grandi match di cartello, come la prima partita di campionato in casa contro il Verona o, per fare un esempio amarcord, contro il Vicenza nella penultima partita del campionato di serie A dell’anno 1999.

Per supportare ulteriormente la squadra della nostra città, è importante ricordare a tutti gli studenti dell’Università degli Studi di Salerno che il tagliando per le partite casalinghe nel settore distinti costerà soltanto 10 euro, basta presentare la carta studenti nelle ricevitorie abilitate al momento dell’acquisto dei biglietti.

Il risultato dell’ultimo incontro tra Salernitana e Vicenza è stato 0-0 e risale allo scorso 19 aprile 2016, dove per l’occasione erano presenti circa 12 mila spettatori, considerando anche i 5400 abbonati.

E tu ci sarai?

Foto tratta dalla pagina Facebook Io ti voglio dire

[ads2]