Home Salernitana Salernitana, Gian Piero Ventura sbarca in città: inizia l’avventura granata

Salernitana, Gian Piero Ventura sbarca in città: inizia l’avventura granata

0
Salernitana, Gian Piero Ventura sbarca in città: inizia l’avventura granata
Foto: Instagram US Salernitana 1919 - photo Ianuale

Primo giorno a Salerno per Gian Piero Ventura da allenatore della Salernitana: il tecnico fa visita al Mary Rosy prima di raggiungere il luogo del ritiro

Esordisce ufficialmente oggi Gian Piero Ventura da nuovo allenatore della Salernitana: il tecnico ligure si è presentato in città dalle prime ore del mattino.

L’ex-Commissario tecnico della Nazionale italiana di calcio si è recato presso la struttura del Mary Rosy, lì dove i granata si alleneranno nel corso della stagione e situato nella costa Sud di Salerno. Ad accompagnarlo in questo primo ‘excursus’ erano presenti il direttore sportivo Angelo Fabiani e il dirigente Alberto Bianchi, con i quali si è tenuta anche la prima riunione presso la sala stampa della struttura.

Successivamente, il tecnico si recherà presso San Gregorio Magno, località che ospiterà la Salernitana nel prossimo ritiro precampionato dal 15 al 30 luglio (il raduno per le visite mediche di rito si terranno l’11). Una rapida visita per valutare le strutture ed i campi di allenamento.

Ancora un mistero invece per quanto riguarda la presentazione di Gian Piero Ventura alla stampa: infatti, la società è ancora in attesa di sapere della disponibilità di Claudio Lotito e Marco Mezzaroma per organizzare l’incontro con i cronisti. Si punta ad avere la dirigenza al completo per questo importante evento.