Home Salernitana Salernitana, Valerio Mantovani: "Operazione riuscita. Ora penso solo a tornare"

Salernitana, Valerio Mantovani: “Operazione riuscita. Ora penso solo a tornare”

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
169,302
Totale Casi Attivi
Updated on 23 October 2020 0:38
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Buone notizie in casa Salernitana. Il difensore, Valerio Mantovani, sui social annuncia che l’operazione chirurgica a cui si è sottoposto è ben riuscita

L’infermeria della Salernitana sembra a tutti gli effetti essere un continuo via vai. Infatti, dopo Marco Firenze, polivalente mezzala dei granata, fermato durante la sfida con il Venezia da una contrattura muscolare, anche le speranze di vedere per la prima volta in campo, Thomas Heurtaux sfumano. L’ex Udinese ieri ha rialzato bandiera bianca dopo aver accusato un problema muscolare durante l’allenamento. Non sembrano essere chiare neppure le condizioni di Cerci, che sta lavorando a parte e difficilmente sarà tra i convocati per Salernitana-Perugia.

A stemperare un clima non proprio positivo sembra però arrivare una buona notizia direttamente dai social. Il difensore Valerio Mantovani, fermo ai box da qualche tempo, ha annunciato, con una foto su Instagram, la perfetta riuscita di un’operazione chirurgica. L’intervento, al quale si è sottoposto questa mattina, è stato svolto dal Prof. Sakari a Turku, in Finlandia. Ora si attende il ritorno sul terreno di gioco del golden boy, scuola Torino.

Il centrale, classe 1996, dopo aver accusato problemi muscolari durante la preparazione estiva, è stato definitivamente bloccato da un’infiammazione al tendine, che ha complicato i piani di ripresa. La Salernitana potrà contare su Mantovani a partire dall’anno nuovo poiché il calciatore, dopo l’intervento, dovrà comunque affrontare 3/4 mesi di recupero e riabilitazione.

Mister Ventura lo aspetta come tutti i tifosi che sono consapevoli del grande contributo che Valerio Mantovani potrà apportare ai risultati del futuro. Il difensore nel frattempo continua a palesare la sua carica e il suo attaccamento alla maglia: “Ora penso solo a tornare più forte di prima.”

E noi non possiamo che auguragli una buona guarigione.

https://www.instagram.com/p/B39lzb7ohkH/