Home Prima Pagina Salernitana, Tutino e Palmiero saranno granata. E c'è anche Kupisz

Salernitana, Tutino e Palmiero saranno granata. E c’è anche Kupisz

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
276,457
Totale Casi Attivi
Updated on 29 October 2020 11:55
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Lieto fine per la telenovela Tutino: sarà della Salernitana, così come Palmiero, entrambi dal Napoli. Castori avrà anche Tomas Kupisz

Finito il ritiro di Sarnano, la Salernitana ha ripreso ad allenarsi al Mary Rosy ed il tecnico Fabrizio Castori aspetta l’ampliamento della rosa per preparare al meglio l’arrivo della stagione.

I granata potrebbero annunciare numerosi acquisti nei prossimi giorni: detto già degli affari definiti per Luca Ranieri (in prestito dalla Fiorentina) e Theo Valls (ex-Nimes), il ds Fabiani avrebbe chiuso in proprio favore la telenovela Gennaro Tutino. Infatti, l’attaccante di proprietà del Napoli si sarebbe convinto e avrebbe detto sì per il trasferimento all’Arechi. Ma non più in prestito: infatti – come riferisce Di Marzio – la formula dell’affare è a titolo definitivo.

Con Tutino, arriverà anche il centrocampista Luca Palmiero: l’ex-Cosenza arriverà a Salerno con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A dei granata. Ma non è tutto: da tempo è ormai definita anche l’operazione per portare Tomas Kupisz dal Bari, anch’egli a titolo definitivo. L’ufficialità potrebbe arrivare sempre nelle prossime ore.

Cinque colpi per rimpolpare in maniera importante la rosa per mister Castori. Dal momento in cui verranno definiti gli affari in entrata, si penserà alle uscite in casa Salernitana.