Home Prima Pagina Salernitana, ieri lo stadio, oggi la comunione

Salernitana, ieri lo stadio, oggi la comunione

0
Salernitana, ieri lo stadio, oggi la comunione

Un piccolo grande tifoso della Salernitana, per assistere alla prima partita stagionale dei granata, ha rinviato la data della sua Prima Comunione

[ads1]

Pierpaolo Carta, piccolo grande tifoso della Salernitana, è riuscito nel suo obiettivo: rinviare la sua Prima Comunione di un giorno per essere presente, come sempre, sugli spalti dello Stadio Arechi e sostenere i propri beniamini.

Proprio non se la sentiva di rinunciare alla prima partita casalinga della sua amata Salernitana, lui che nonostante la sua giovane età, è uno degli irriducibili, sempre presente allo Stadio Arechi in compagnia dei suoi genitori, veri e propri tifosi sfegatati di sua Maestà.

Ieri Pierpaolo avrebbe dovuto ricevere la sua Prima Comunione, ma quando ha realizzato che “i due eventi” erano in contemporanea, non ha avuto dubbi e ha cominciato il suo pressing asfissiante nei confronti dei genitori, affinché rinviassero la celebrazione religiosa.

Pierpaolo abita a Baronissi, ha 10 anni e gioca a calcio con la maglia numero 31 (giorno in cui è nato, ndr). La sua prima partita allo Stadio Arechi risale al 2010, quando in compagnia del padre ha assistito alla gara tra Salernitana e Gubbio.

Ieri allo stadio è entrato con questo striscione:Salernitana

Il suo sogno? Elementare, diventare un calciatore della mitica Salernitana!

Noi glielo auguriamo con tutto il cuore, con la speranza che io, da speaker, un giorno possa annunciare un suo gol, nel frattempo noi della redazione di Zerottonove cogliamo l’occasione per fare tanti auguri al piccolo Pierpaolo e alla sua splendida famiglia granata. Per la serie di padre in figlio…

[ads2]