Home Prima Pagina Salernitana-Spezia, dentro o fuori: le probabili formazioni

Salernitana-Spezia, dentro o fuori: le probabili formazioni

Covid-19

Italia
12,456
Totale Casi Attivi
Updated on 3 August 2020 16:17
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Allo stadio “Arechi”, Salernitana-Spezia si affrontano nell’ultimo match della regular season di Serie B. Le probabili formazioni del match

90 minuti ed un unico imperativo: vincere. Allo stadio “Arechi”, Salernitana-Spezia scenderanno in campo per la 38.ma ed ultima giornata della regular season di Serie B.

- Advertisement -

I granata di Gian Piero Ventura hanno bisogno soltanto dei tre punti per centrare i playoff per sognare la Serie A (sarebbe la prima volta da quando l’Ippocampo è tornato tra i cadetti). Con la vittoria questa sera, l’accesso sarebbe automatico in virtù della sfida contemporanea tra Pisa e Frosinone, rispettivamente 7° e 8° a pari punti in classifica (53 punti, la Salernitana è indietro di una lunghezza).

Ventura chiede ai suoi serenità ma anche lo spirito giusto (QUI le dichiarazioni pre-gara), quello che servirà per battere una squadra che ha già conquistato la semifinale dei playoff, in virtù del 3° posto in classifica.

In campo, l’ex CT della Nazionale potrebbe presentare la difesa a 4 come avvenuto a Crotone con Cicerelli a destra ed il rientro dal 1′ di Migliorini e Walter Lopez (nel turno scorso era squalificato, al pari di Kiyine). Si rivedrà anche Maistro che agirà alle spalle di Gondo e Djuric così come Akpa Akpro nei tre di centrocampo, guidato da capitan Di Tacchio. L’ultima novità potrebbe essere la conferma di Vannucchi tra i pali. Tra i convocati c’è il ritorno anche di Cerci.

Le probabili formazioni

SALERNITANA (4-3-1-2): Vannucchi; Cicerelli, Migliorini, Aya, Lopez; Akpa Akpro, Di Tacchio, Kiyine; Maistro; Gondo, Djuric.

A disp.: Micai, Curcio, Cerci, Capezzi, Jallow, Karo, Jaroszynski, Dziczek, Heurtaux, Giannetti.
All.: Gian Piero Ventura

SPEZIA (4-3-3): Scuffet; Vignali, Erlic, Terzi, Ramos; Maggiore, M. Ricci, Mora; Di Gaudio, Gudjohnsen, Nzola.

A disp.: Krapikas, Desjardins, Acampora, F. Ricci, Gyasi, Bartolomei, Bastoni, Ferrer.
All.: Vincenzo Italiano

Arbitro: Valerio Marini di Roma 1

LiveZon
zerottonove