Home Prima Pagina Salernitana, Simy ha firmato! Ma il mercato non si spegne

Salernitana, Simy ha firmato! Ma il mercato non si spegne

0
Salernitana, Simy ha firmato! Ma il mercato non si spegne
Foto: Twitter US Salernitana 1919

Simy è granata! Il club di via Allende ne ha ufficializzato l’acquisto, che da giorni era dato per fatto. Intanto si lavora sul mercato

Dopo la telenovela “Bonazzoli” finisce ufficialmente anche quella “Simy”. L’attaccante classe ’92 ha firmato il contratto che lo legherà alla Salernitana e a comunicarlo è proprio il club. In realtà diversi esperti di calciomercato di caratura nazionale davano per concluso l’affare da diversi giorni. E in effetti Simy era arrivato a Salerno già nella giornata del 18 agosto, alloggiando al San Luca Hotel di Battipaglia.

Questo il comunicato della Salernitana che ufficializza l’arrivo di Simy nel parco giocatori a disposizione di Castori: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il F.C. Crotone per il trasferimento a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dell’attaccante classe ’92 Simeon Tochukwu Nwankwo“.

Intanto il mercato dei granata resta vivo. Secondo “calciomercato.com” la Salernitana punta un altro attaccante dopo l’arrivo di Simy, ovvero Damir Ceter del Cagliari. Nelle ultime ore, inoltre, sembra che la Salernitana stia tentando di raggiungere Musacchio, difensore classe 1990 svincolato. Probabilmente l’ex Lazio e Milan è il ripiego su cui ha puntato Fabiani per rimediare ad un possibile rifiuto di Caceres, accostato alla Salernitana nelle ultime settimane. Per il centrocampo, invece, come riportato da Gianluca di Marzio, spunta un nuovo nome. Si tratta di Pablo Galdames, centrocampista cileno classe 1996 al momento svincolato sul quale ci sarebbe anche il Cagliari. E proprio i sardi, nelle ultime ore, si sono assicurati le prestazioni di un altro calciatore che poteva interessare ai granata, ovvero Alberto Grassi del Parma.