Home Salernitana Salernitana: Raffaele Schiavi è pronto a salutare, nodo rinnovo per Migliorini

Salernitana: Raffaele Schiavi è pronto a salutare, nodo rinnovo per Migliorini

0
Salernitana: Raffaele Schiavi è pronto a salutare, nodo rinnovo per Migliorini
foto: sito ufficiale U.S. Salernitana 1919 - Ianuale Photo

Raffaele Schiavi potrebbe essere uno dei tanti giocatori in uscita per la Salernitana: il difensore è fortemente desiderato dal Cosenza. Verso l’addio anche Walter Lopez; attesa di rinnovo per Migliorini

Nonostante il summit tra Lotito, Mezzaroma e Fabiani non si sia tenuto nemmeno nella serata di ieri, la Salernitana necessita di una ricostruzione e riorganizzazione, così da affrontare al meglio la prossima stagione.

Sono tanti i calciatori in bilico che potrebbero salutare la piazza nell’imminente sessione di mercato estiva, e il primo tra questi potrebbe essere proprio Raffaele Schiavi. Il difensore originario di Cava de’ Tirreni, come si legge su “Salernitananews“, nonostante goda ancora di un altro anno di contratto, può essere liberato dalla Società visto l’alto stipendio percepito. Per il classe ’86 è pronto a farsi avanti il Cosenza.

Un altro nodo da sciogliere riguarda il rinnovo del contratto di Marco Migliorini. La sua situazione è attualmente in stand-by, ma secondo indiscrezioni la tanto attesa firma potrebbe arrivare ad inizio settimana prossima. Attenzione, però, allo Spezia in agguato, che è pronto a mettere le mani sul gigante granata. Prossimo ai saluti anche Walter Lopez, vista la metà stagione non certo giocata ad alti livelli. Per lui potrebbe iniziare un’avventura alla Sambenedettese del neo tecnico Paolo Montero.

Le uniche certezze dalle quali ricominciare, almeno per ora, sono rappresentate da Mantovani, Pucino e Gigliotti. 

Il direttore sportivo Fabiani, nel frattempo, già pensa al primo colpo da piazzare per colmare le lacune difensive. Il primo nome sul taccuino del ds è Nahuel Valentini, classe ’88 in scadenza di contratto con l’Ascoli.