HomePrima PaginaSalernitana: prevendita biglietti, ultime scorte

Salernitana: prevendita biglietti, ultime scorte

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
929,006
Totale Casi Attivi
Updated on 2 July 2022 10:42
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Ultimi tagliandi disponibili per un Arechi sold-out nella sfida salvezza della Salernitana contro l’Udinese, oggi la prevendita

Salernitana contro Udinese sarà la partita con il maggior numero di presenze allo stadio della stagione. Ennesima giornata di passione ed attesa, quella di ieri, per i tifosi della Salernitana rimasti senza biglietto per la gara. Nella tarda mattinata la società granata ha annunciato l’avvio della prevendita per le ore 16 ma i tanti supporters collegatisi contemporaneamente al portale di VivaTicket hanno fatto saltare il server, tanto che è stato possibile accedervi solo attorno alle 16,35 scatenando l’ira dei tifosi. Una prevendita durata appena una mezz’oretta per i pochi tagliandi di curva sud e distinti messi a disposizione ed immediatamente esauriti.

Ultimi biglietti

Oggi toccherà all’ultima serie di tagliandi, i circa 1.300 di curva nord. Ieri sono stati completati – come riporta salernonotizie.it – gli ultimi lavori per il tunnel esterno che porterà i tifosi dal settore distinti alla curva nord ed a partire da questa mattina sarà dunque possibile acquistare la scorta. Non è da escludere che possano essere resi disponibili i tagliandi di altri settori, in particolar modo di tribuna.