Home Prima Pagina La Salernitana piazza un altro colpo, ecco Mattia Sprocati

La Salernitana piazza un altro colpo, ecco Mattia Sprocati

0
La Salernitana piazza un altro colpo, ecco Mattia Sprocati

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver acquisito dalla Pro Vercelli il calciatore Mattia Sprocati. Il neoacquisto domani è atteso in città per sostenere il primo allenamento con i nuovi compagni

[ads1]

Mattia Sprocati è ufficialmente un nuovo giocatore dell’U.S. Salernitana 1919. L’annuncio è stato reso noto pochi istanti fa, prima tramite il sito ufficiale della società e successivamente diffuso anche sui canali social. Classe 1993 ed ingaggiato per sopperire alla partenza di Caccavallo, direzione Venezia, Sprocati sbarca a Salerno a titolo temporaneo con diritto di riscatto al termine della stagione.

Centrocampista con spiccate doti offensive, nel corso di questa stagione ha militato tra le fila della Pro Vercelli, dove ha collezionato 6 presenze condite da un solo goal, siglato proprio contro la Salernitana durante il girone d’andata.

 

 

Nel corso della sua carriera si è dimostrato un giocatore molto duttile, in grado di ricoprire diversi ruoli e molto abile nell’uno contro uno oltre che negli inserimenti senza palla. Un tassello importante per lo stile di gioco di Bollini e che domani dovrebbe svolgere già il suo primo allenamento in città, magari per insidiare il mister nelle scelte dei titolari già per il match di sabato contro il Novara.

[ads2]