Home Prima Pagina Salernitana-Pescara, le formazioni ufficiali: avanti con Jallow e Giannetti

Salernitana-Pescara, le formazioni ufficiali: avanti con Jallow e Giannetti

0
Salernitana-Pescara, le formazioni ufficiali: avanti con Jallow e Giannetti

Il tecnico della Salernitana Gian Piero Ventura conferma il 3-5-2, con la coppia d’attacco Jallow-Giannetti. Ancora fuori Cerci

AGGIORNAMENTO FORMAZIONI UFFICIALI –

Salernitana: Micai, Karo, Migliorini, Jaroszynski, Cicerelli, Akpa Akpro, Di Tacchio, Firenze, Kiyine, Jallow, Giannetti.

Pecara – Fiorillo, Camapagnaro, Del Grosso, Bruno, Memushaj, Brunori, Galano, Balzano, Bettella, Busellato, Tumminello.

Ancora poche ore, e la Salernitana comincerà un nuovo cammino in Serie B. L’esordio in campionato sarà dei più complicati, visto che a fronteggiare i granata ci sarà il Pescara di Zauri. Contro la formazione abruzzese, Gian Piero Ventura dovrebbe quasi sicuramente riconfermare il 3-5-2, modulo ampiamente sperimentato nelle amichevoli ed in Coppa Italia. Dovrebbe essere confermata la coppia d’attacco Jallow-Giannetti. Ancora assente Alessio Cerci: il centravanti dovrà ancora ristabilire la migliore condizione fisica. 

In mediana spazio ad Akpa Akpro, Firenze e Di Tacchio. Novità invece sulle fasce laterali: per sostituire Lombardi infortunato ( e nemmeno convocato), Ventura si affiderà a Cicerelli dal primo minuto, ed a Kiyine, reinventato esterno.

Emergenza in difesa, viste le pesanti assenze di Mantovani e Billong. Chance dal 1′ per Migliorini, che sarà affiancato da Karo e da Jaroszynski. 

LE PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (3-5-2)Micai; Karo, Migliorini, Jaroszynski; Cicerelli, Akpa Akpro, Di Tacchio, Firenze, Kiyine; Jallow, Giannetti. A disp.: Russo, Vannucchi, Carillo, Lopez, Maistro, Morrone, Odjer, Kalombo, Calaiò, Djuric, Musso. All.: Giampiero Ventura.

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Balzano, Campagnaro, Bettella, Del Grosso; Busellato, Ventola, Ndiaye; Galano, Cisco, Tumminello. A disp.: Kastrati, Sorrentino, Ciofani, Zappa, Cipolletti, Memushaj, Bruno, Palmiero, Kastanos, Borrelli, Maniero, Di Grazia, Brunori. All.: Luciano Zauri.