Salernitana, per un calciatore che arriva un altro che parte



La Salernitana comunica che il calciatore Perrulli, classe ’85, da domani si aggregherà al gruppo. Risolto consensualmente il rapporto con Volpe

Il primo rinforzo di gennaio per la Salernitana sarà Giampietro Perrulli, trequartista classe ’85. Il calciatore, fino a poco tempo fa capitano della Lupa Roma, dopo aver rescisso il contratto con la società romana ha trovato l’accordo  – che sarà formalizzato alla riapertura delle liste – per accasarsi alla Salernitana. A darne notizia è il sito ufficiale della società granata, che comunica anche la rescissione consensuale con il centrocampista Alessandro Volpe, appetito da club di serie B e decisivo nella seconda parte di campionato dello scorso anno con Gregucci in panchina.

Di seguito il comunicato diramato dal club granata: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a far data da domani, il calciatore classecalciatore ’85 Giampietro Perrulli, svincolatosi dalla Lupa Roma, svolgerà un periodo di allenamento a disposizione di mister Menichini. Fiduciosi che l’accordo tra le parti sarà realizzato nelle forme e nei modi previsti dalle norme federali, la Società comunica altresì di aver risolto consensualmente il rapporto contrattuale con il calciatore Alessandro Volpe. Nel ringraziarlo delle prestazioni offerte e della professionalità profusa la società augura al calciatore le migliori fortune professionali“.

Leggi anche