Salernitana, parte male la campagna abbonamenti: solo 17 nelle prime 24h



salernitana

Ieri è cominciata la sottoscrizione degli abbonamenti per il campionato della Salernitana 2019/20, anche se solo in formato digitale. I tifosi ancora non si fidano

La Salernitana, sta per concludere il ritiro a San Gragorio Magno e domani scenderà in campo all’ Arechi per il triangolare con Bari e Reggina.

Nel frattempo a partire da ieri, come riporta Salernitananews, c’è stato il fischio d’inizio per la sottoscrizione degli abbonamenti per il campionato della Salernitana 2019/20, anche se solo in formato digitale. Solo diciassette, stante ai dati di Fans Shop, gli abbonamenti staccati nelle prime 24 oreIl tifo a quanto pare attende i colpi di mercato per dare fiducia al club di Lotito e Mezzaroma.

L’abbonamento digitale è associato alla Fidelity Card” (Tessera del tifoso) in corso di validità. Al momento della sottoscrizione sarà rilasciato un tagliando segnaposto al fine di identificare il proprio posto all’interno dello stadio “Arechi”. Il tagliando segnaposto cartaceo è parte integrante dell’abbonamento. Entrambi andranno esibiti ai controlli di accesso allo Stadio. Per l’abbonamento cartaceo i botteghini dell’Arechi saranno aperti dal 5 al 9 agosto dalle 9 alle 12:30 e dal 19 al 23 agosto dalle 15 alle 19. In quei giorni sarà possibile recarsi ai botteghini anche per l’abbonamento digitale. Sarà inoltre possibile sottoscrivere l’abbonamento online fino al giorno antecedente la prima gara interna del campionato Serie BKT 2019/2020 presso tutti i punti vendita Listicket e online.

Domani, invece, sarà la volta del triangolare “Carmine Rinaldi” che si terrà allo Stadio Arechi, alle ore 20.30, e vedrà la partecipazione di Salernitana, Bari e Reggina. Il pubblico per il momento non ha dato grande risposta all’evento che verrà trasmesso su Sky.

 

Leggi anche