Home Prima Pagina Salernitana, movimenti in entrata e in uscita

Salernitana, movimenti in entrata e in uscita

0
Salernitana, movimenti in entrata e in uscita

Giornata frenetica a Milano per l’ultimo giorno del calciomercato. Salernitana attiva sia in entrata sia in uscita, dopo appena due mesi salutano Liverani e Russotto

[ads1]

Alla fine Caetano Calil, vice capocannoniere del girone C della Lega Pro, dopo aver trascinato la Salernitana in serie B e tolto molte volte le castagne dal fuoco, pur controvoglia, in attesa di un prolungamento che non sarebbe mai arrivato, saluta la Salernitana e vola in Sicilia per indossare la maglia del Catania. Non è bastato essere uno tra i calciatori più amato dai tifosi, che gli avevano dedicato la pagina facebook #CalilNoNsiTocca, per convincere la società a non privarsi del bomber brasiliano che, per caratteristiche, non era a proprio agio nel 4-3-3 attuato da Torrente. Quest’ultmo, invece, riabbraccia Alfredo Donnarumma e viene accontentato con l’ingaggio, dal Catania, di Alberto Frison, portiere classe ’88 con più esperienza in cadetteria rispetto a Luca Liverani, classe ’89, giunto solamente due mesi fa in granata, che compie il percorso inverso raggiungendo, ai piedi dell’Etna, Castiglia, Calil e Russotto. Anche l’attaccante arrivato in questa sessione estiva di calciomercato dal Catanzaro non avrà l’occasione per giocarsi le sue chance in serie B con la Salernitana e si veste di rosazzurro. Ingaggiato, sempre dal Catania, il centrocampista classe ’96 Moses Odejr che lo scorso anno ha collezionato undici presenze in cadetteria. Due movimenti operati dal ds Fabiani anche in uscita, Antonio Grillo raggiunge alla Paganese Antonio Martiniello.

Salernitana, movimenti in entrata e in uscita
Salernitana, movimenti in entrata e in uscita

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Teramo Calcio per il trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante classe ’90 Alfredo Donnarumma, il quale ha firmato con la Società granata un contratto triennale.

La Società comunica inoltre di aver raggiunto l’accordo con il Calcio Catania per il trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto e controriscatto a favore del Catania del centrocampista classe ’96 Moses Odjer, per il trasferimento a titolo temporaneo con obbligo di riscatto del portiere classe ’88 Alberto Frison e per la cessione a titolo definitivo di Caetano Calil, Luca Liverani e Andrea Russotto.

Si comunica infine il trasferimento a titolo temporaneo alla Paganese Calcio di Antonio Grillo e Antonio Martiniello“.

[ads2]