Home Prima Pagina Dal Cittadella alla Salernitana, ecco Massimiliano Busellato

Dal Cittadella alla Salernitana, ecco Massimiliano Busellato

Dal Cittadella alla Salernitana, ecco Massimiliano Busellato

Un altro tassello per il centrocampo granata: in arrivo Massimiliano Busellato

[ads1]

Nella giornata di oggi è stato reso noto il neo acquisto della Salernitana, Massimiliano Busellato di Bassano del Grappa, classe ‘93.

Nell’ultima stagione il centrocampista veneto, di proprietà del Cittadella, ha vestito la maglia della Ternana, vantando ben 36 presenze e un gol contro il Pescara il 26 Marzo 2016.

Il neo calciatore granata possiede un’ottima visione di gioco, grazie alla quale può svolgere diversi ruoli in centrocampo.

Il centrocampista, trasferito a titolo temporaneo nella U.S. Salernitana, con obbligo di riscatto al termine dell’attuale stagione sportiva, vestirà la maglia numero 8 nel prossimo torneo di Coppa Italia.

Non ci resta che assistere alle performance della rinnovata squadra granata, attendendo ulteriori sviluppi di calciomercato.

Di seguito il comunicato con cui la Salernitana annuncia l’ingaggio di Busellato:

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’A.S. Cittadella 1973 per il trasferimento a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al termine dell’attuale stagione sportiva del centrocampista classe ’93 Massimiliano Busellato. Il calciatore prenderà il numero 8 in TIM Cup 2016/17”.

[ads2]