Salernitana, Lotito replica a De Luca: “Ho dato stabilità alla Società”

salernitana, lotito
foto: fonte: Sito ufficiale U.S. Salernitana 1919 - Nicola Ianuale

Claudio Lotito ha replicato alle recenti dichiarazioni del Governatore della Campania Vincenzo De Luca: “Ringrazziasse Dio che la Salernitana è in Serie B”

La Salernitana, dopo la deludente sconfitta rimediata con il Crotone, sta attraversando uno dei periodi più bassi della propria storia. La squadra granata, e la Società, è ormai al centro di continue polemiche.

Proprio nei giorni scorsi, anche il Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca ha espresso il proprio pensiero in merito alla qustione, dichiarando: “Ho l’impressione che ci sia perdita di entusiasmo. Il pubblico di Salerno merita di più“.

A seguito di queste dichiarazioni, è arrivata subito la replica di Claudio Lotito. Il co-patron della squadra ha ribadito:

Se il presidente De Luca vuole ragguagli e rassicurazioni sono disposto a incontrarlo. Basta una telefonata organizziamo, visti i rapporti che ci sono da questo punto di vista non ci sono problemi da parte mia. Salerno merita di più?

Ringraziasse Dio che la Salernitana è in serie B. Ho dato stabilità alla società, paghiamo puntualmente gli stipendi e se considerate che ci sono squadre importanti in serie B che rischiano di saltare non è poco. Io non ho ricevuto né vantaggi né favori. Oltre a rimetterci quattro milioni all’anno di più non posso fare.

La tifoseria deve stare tranquilla. Tanti tifosi mi hanno detto che erano sempre stati abituati a stare in C e e salire e scendere in B in poco tempo. Deluso dal campionato? Non mi sembra che la squadra sia in lotta per non retrocedere“.

Le dichiarazioni sono state riporatate dal quotidiano “Le Cronache“.