Home Salernitana Salernitana: le dichiarazioni del ds De Sanctis

Salernitana: le dichiarazioni del ds De Sanctis

0
Salernitana: le dichiarazioni del ds De Sanctis
Foto: Youtube Tedx Talks

Il direttore sportivo della salernitana Morgan De Sanctis si è detto soddisfatto del lavoro sin ora svolto in vista dei primi impegni stagionali

Il direttore della salernitana Morgan De Sanctis, in conferenza stampa, ha parlato del lavoro sin ora svolto in vista dei primi impegni stagionali della squadra, tra coppa Italia e campionato.

Le dichiarazioni del ds

Fino a questo momento è stato fatto un buon lavoro da parte del club, partivamo da una situazione che imponeva di rivedere la rosa in larga scala. Non si possono trascurare gli otto acquisti che sono stati fatti, sette a titolo definitivo. Sono stati investiti, tra costi di cartellino e di commissione, più di 20 milioni di euro e abbiamo preso calciatori giovani, di prospettiva e di sicura affidabilità per il presente. Lovato, Pirola, Bonazzoli, Bradaric, Sambia, Botheim, Valencia e Kastanos sono elementi di spessore, è un lavoro che vale tantissimo ma che non abbiamo ancora completato. Il ritardo non mi preoccupa, la Salernitana ha un obiettivo ed è quello di consolidare la squadra all’interno del campionato di serie A. Negli anni vorremmo diventare un modello da seguire, tipo quello dell’Atalanta o del Villareal. Questo passaggio non si può fare nell’arco di una estate, siamo alla fase iniziale del nostro progetto. E’ ovvio che arriveranno altri tasselli, ma non bisogna affatto sottovalutare quanto fatto fino ad ora. Sono stato chiarissimo con voi, con i tifosi e ho condiviso la mia idea con proprietà e staff tecnico.”