Home Prima Pagina Salernitana, si lavora anche alle uscite: Gagliolo e Simy i prossimi partenti

Salernitana, si lavora anche alle uscite: Gagliolo e Simy i prossimi partenti

0
Salernitana, si lavora anche alle uscite: Gagliolo e Simy i prossimi partenti
Ph: Alfonso Maria Salsano

Una rosa da sfoltire per far spazio ai prossimi colpi di calciomercato: Morgan De Sanctis continua senza sosta a plasmare la Salernitana 2022/2023

Non solo acquisti: il mercato della Salernitana condotto dal ds Morgan De Sanctis non si sta dedicando esclusivamente a rinforzare l’organico di Davide Nicola. Sono ancora in tanti, infatti, i giocatori in esubero ai quali andrà trovata una nuova collocazione il prima possibile.

Due soprattutto sono i nomi sui quali il fresco dirigente granata sta lavorando con maggiore attenzione. Riccardo Gagliolo e Simy sono tra i “colpi” della scorsa estate che nel corso dell’ultimo campionato hanno dimostrato scarso feeling con l’ambiente e un’ancor peggiore risposta alle alte aspettative riposte dall’allora vecchia società.

Un matrimonio poco fortunato che sembra destinato a finire nei prossimi giorni. Per il difensore italo-svedese, la strada sembra condurre direttamente a Reggio Calabria. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, Salernitana e Reggina avrebbero trovato l’accordo per la cessione di Gagliolo alla formazione amaranto.

Più complessa, invece, la situazione Simy: al momento sembra la neopromossa di B, il Bari, la più accreditata per la buona riuscita dell’affare. E’ il Mattino a rilanciare questa mattina la candidatura dei pugliesi nella corsa al centravanti nigeriano. Resta da sciogliere il nodo sulla formula e sulle percentuali di ingaggio che il Bari dovrà corrispondere al classe ’92.