Home Salernitana Salernitana, parla Mezzaroma: "Speriamo che il campionato riparta"

Salernitana, parla Mezzaroma: “Speriamo che il campionato riparta”

Covid-19

Italia
12,482
Totale Casi Attivi
Updated on 5 August 2020 0:22
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Marco Mezzaroma, co-patron della Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport. Il dirigente granata spera in una ripresa del campionato

Il co-patron della Salernitana Marco Mezzaroma ha rilasciato alcune dichiarazioni al “Corriere dello Sport”, in merito ad una possibile ripresa del campionato. Il dirigente granata spera nell’esito positivo, perchè altrimenti potrebbero arrivare danni incalcolabili:

- Advertisement -

Noi speriamo che il campionato in qualche modo riparta per limitare i danni. Allo stesso tempo dobbiamo preoccuparci di tutelare la prossima stagione. Se il torneo non riprenderà, i danni saranno incalcolabili. Ripartire? Dipenderà dal tempo che avremo a disposizione, dalla data di partenza e da quella della conclusione. Nell’ultimo consiglio direttivo della Lega di B abbiamo condiviso di poter concludere la stagione entro fine agosto“.

Nel caso in cui il campionato non dovesse riprendere, il co-patron prevede un disastro:

“Sarebbe un disastro. E poi bisognerà stabilire promosse e retrocesse, non sarà facile. Da vice presidente della Lega B dico che dobbiamo aspettare le decisioni del Governo. Il calcio è stato lasciato solo, eppure rappresenta una quota importante del Pil di questo Paese. Perdite? Per tutta la B parliamo di decine e decine di milioni. Se la stagione non riprenderà, e quindi se non limiteremo i danni, il sistema salterà”.

LiveZon
zerottonove