Home Prima Pagina La Salernitana ingaggia quattro calciatori. Ceduti Moro e Troianiello

La Salernitana ingaggia quattro calciatori. Ceduti Moro e Troianiello

0
La Salernitana ingaggia quattro calciatori. Ceduti Moro e Troianiello

Poker d’ingaggi per la Salernitana nell’ultimo giorno di mercato: arrivano in granata a titolo definitivo il difensore Perico e il centrocampista Della Rocca, in prestito dalla Lazio Ronaldo e Marchi. In uscita ceduti Moro alla Cremonese e Troianiello al Verona

[ads1]

Dopo un anno e mezzo il centrocampista classe ’82 Davide Moro lascia la Salernitana per approdare alla Cremonese, al suo posto la società granata lo rimpiazza con Francesco Della Rocca (’87), proveniente dal Perugia. L’ex grifone ha firmato un contratto biennale con la Salernitana e nello scorso campionato ha collezionato 37 presenze con la formazione umbra. Ma non è l’unico calciatore in entrata per i granata che ufficializzano il ritorno a titolo temporaneo del centrocampista Ronaldo Pompeu Da Silva (’90) e il prestito di Luiz Felipe Ramos Marchi (’97), difensore arrivato in prestito dalla Lazio. La Salernitana si rinforza anche in difesa con l’ingaggio di Gabriele Perico (’84) che si è legato alla formazione granata per due anni. Ceduto al Verona, prossimo avversario della Salernitana, Gennaro Troianiello a titolo temporaneo, come riportato sul sito della Lega.

Di seguito il comunicato sul sito del club:

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’A.C. Perugia Calcio per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ’87 Francesco Della Rocca che si lega al club granata fino al 2018. La Società comunica altresì di aver raggiunto l’accordo con il difensore classe ’84 Gabriele Perico che ha firmato con il club granata un contratto biennale e con la S.S. Lazio per i trasferimenti a titolo temporaneo del difensore classe ’97 Luiz Felipe Ramos Marchi e del centrocampista classe ’90 Ronaldo Pompeu Da Silva.

L’U.S. Salernitana comunica inoltre di aver raggiunto l’accordo con l’U.S. Cremonese per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ’82 Davide Moro. Nel ringraziarlo delle prestazioni offerte e della professionalità profusa la Società granata augura al calciatore le migliori fortune professionali”.

[ads2]