Home Salernitana Salernitana, incontro tra gli ultras ed il tecnico Gregucci

Salernitana, incontro tra gli ultras ed il tecnico Gregucci

0
Salernitana, incontro tra gli ultras ed il tecnico Gregucci
foto: sito ufficiale U.S. Salernitana 1919 - Ianuale Photo

L’incontro tra gli ultras della Curva Sud Siberiano ed il tecnico della Salernitana è avvenuto nella giornata di ieri. All’appello mancava l’UMS, che ha fatto già sapere di continuare la protesta in vista del match con il Cosenza

Il destino della Salernitana, dopo la sconfitta rimediata con il Foggia, è appeso ad un filo sottilissimo. La sfida con il Cosenza sarà decisiva per quanto riguarda il discorso salvezza, ed in caso di mancata vittoria le cose potrebbero realmente degenerare. I play-out sono distanti solo 3 punti, ed il calendario del Livorno, diretta concorrente per la salvezza diretta, risulta sulla carta molto più semplice.

In attesa della sfida contro la formazione calabrese, alcuno gruppi ultras della squadra granata hanno parlato con Gregucci al Mediterranea Hotel. L’incontro, come riportato da “Salernitananews“, è avvenuto nella giornata di ieri, intorno alle ore 20.

All’appello mancava l’UMS: il gruppo, infatti, ha fatto sapere che continuerà con la diserzione allo stadio. Con uno striscione appeso ai cancelli del principe degli stadi, l’UMS ha scritto:

FUORI PER DIGNITÀ DELLA MAGLIA… 
MAI SCHIAVI DI INTERESSI E SUCCUBI DI QUESTA GENTAGLIA !”.

Nonostante l’ambiente spaccato, la Salernitana avrà bisogno di tutto il supporto possibile per concludere al meglio un’annata non certo da ricordare per risultati e rendimento.