Colpo in difesa per la Salernitana: in arrivo Andreas Karo



andreas karo
foto: screen sito ufficiale Apollon Limassol

La Salernitana piazza un colpo in difesa: direttamente dalla Lazio è in arrivo il cipriota Andreas Karo. Il classe ’96 ha svolto le visite mediche a Roma, e presto sarà a disposizione di Ventura. Marco Firenze, invece, è giunto a Salerno per sostenere le visite mediche

La Salernitana è pronta ad ufficializzare un altro colpo, questa volta diretto a rafforzare la difesa: direttamente dalla Lazio, è in arrivo Andreas Karo. Il cipriota classe ’96 è stato acquistato dalla società biancoleste dall’Apollon Limassol, e sarà girato in seguito alla Salernitana. Grazie alla sua imponente struttura fisica, Andrea Karo rafforzerà in maniera notevole il reparto arretrato. 

Il difensore, stando a quanto riportato da “Salernitananews“, ha già svolto le visite mediche presso la clinica Padeia di Roma. Il neo tecnico della squadra granata Giampiero Ventura potrà contare sulle pretazione del classe ’96 a breve.

Nel frattempo, Marco Firenze è arrivato a Salerno, ed ha sostenuto il check-up presso il Centro Polidiagnostico. L’ex Crotone potrà essere utilizzato sia come centrocampista, sia come ala.

Ancora niente da fare, invece, per Cristiano Lomabrdi. L’attaccante della Lazio doveva arrivare nella giornata di oggi nel capoluogo campano, ma a causa di alcuni problemi ha dovuto ritardare il suo approdo in granata. 

Leggi anche