Home Salernitana Salernitana, il vice Bocchini in conferenza: “Soddisfatto della partita”

Salernitana, il vice Bocchini in conferenza: “Soddisfatto della partita”

0
Salernitana, il vice Bocchini in conferenza: “Soddisfatto della partita”

Contento della prestazione dei suoi, Riccardo Bocchini si presenta in conferenza stampa post-partita dopo il pareggio contro la Reggina della Salernitana

Interviene in conferenza stampa Riccardo Bocchini, vice di mister Castori, per commentare il pareggio interno nella prima sfida di campionato della Salernitana.

“Soddisfatti della partita e della prestazioni nei nostri ragazzi, la Reggina è un avversario tosto e già preparato. – esordisce BocchiniVengono da un campionato vinto ed è sempre complicato affrontare una squadra già “avanti” dal punto di vista organizzativo.

Un inizio convincente che ha lasciato spazio, poi, a un maggiore equilibrio tra le squadre:

“Sapevamo che partendo forte, l’avversario avrebbe preso le misure e abbassandosi il ritmo la loro qualità sarebbe venuta fuori – spiega il mister – La Reggina ha giocatori forti, che hanno fatto la Serie A, quindi non posso che essere soddisfatto del lavoro fatto dai miei ragazzi”.

Bocchini ha anche commentato le scelte tecniche e i cambi della Salernitana:

“La scelta di Djuric a supporto di Tutino ha un valore tecnico e tattico: è chiaro che nel corso della partita si possano compiere scelte diverse, come nel caso dell’ingresso di Gondo. Dopo il pareggio ci stava dare freschezza alla squadra e cambiare qualcosa.

Anche Lombardi sarebbe dovuto entrare ma l’andamento della partita non lo ha permesso”

Uno stadio Arechi forse mai così vuoto e anomalo:

“Uno stadio Arechi con i tifosi sicuramente avrebbe fatto effetto più all’avversario”.