Salernitana, Iasa nuovo sponsor sulle divise granata



SALERNITANA

L’azienda era già stata sponsor della Salernitana nella stagione 2015-16. Mezzaroma: “Felici di ritrovare sulle nostre divise il marchio Iasa, una vera eccellenza nel territorio salernitano”

La Salernitana ha chiuso l’accordo con Iasa. Il marchio dell’azienda alimentare, leader nel settore ittico, comparirà sui pantaloncini delle divise granata già dalla partita di sabato contro l’Ascoli. Si tratta in realtà di un ritorno. Iasa era infatti già stato sponsor granata nella stagione 2015-16, la prima in Serie B nell’era Lotito-Mezzaroma.

Questo il comunicato apparso sul sito della società di via Allende.

L’U.S Salernitana 1919 è lieta di annunciare il ritorno sulle divise granata del marchio Iasa.

L’azienda sarà partner dell’U.S. Salernitana 1919 per la stagione 2019/20 e il marchio sarà presente sul pantaloncino delle divise granata già a partire dalla gara interna di sabato contro l’Ascoli.

Fondata a Salerno, nel 1969 da una famiglia originaria di Cetara, IASA si afferma tutt’oggi come azienda leader in innovazione nel settore ittico pur mantenendo fortemente i legami con le proprie radici.

Siamo molto felici di ritrovare sulle nostre divise il marchio Iasa: azienda Salernitana che rappresenta una vera eccellenza del territorio” ha commentato il Presidente Marco Mezzaroma.

Abbiamo voluto fortemente riprendere una collaborazione con la Salernitana per sostenere il nostro territorio ed il legame tra la corretta alimentazione e lo sport” ha aggiunto Vincenzo Di Mauro, amministratore di IASA.

Leggi anche