HomeAttualitàSalernitana, giornale di Cagliari chiede scusa per offese ai tifosi

Salernitana, giornale di Cagliari chiede scusa per offese ai tifosi

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
929,006
Totale Casi Attivi
Updated on 2 July 2022 9:42
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Dopo la diffida da parte dei legali per un articolo offensivo ai danni dei tifosi della Salernitana, il direttore di Cagliarinews ha scritto un messaggio di scuse per i fans granata

Di seguito verrà riportato il messaggio distensivo del direttore del portale Cagliarinews, Emanuele Olla, mandato ai legali salernitani Pierluigi Morena e Pierluigi Vicidomini, che avevano diffidato la testata giornalistica per il contenuto di un artico diffamatorio nei confronti della tifoseria della Salernitana.

Il messaggio integrale

“Spettabili Avvocati, abbiamo colto la vostra segnalazione e di conseguenza provveduto a sistemare il corpo dell’articolo. Ci teniamo a precisare che non era assolutamente nelle nostre intenzioni offendere un’intera tifoseria come quella di Salerno che, anche nella trasferta a Cagliari, si è mostrata seria e rispettosa. Il nostro obbiettivo era quello di mettere a nudo alcuni comportamenti di singoli affinché potessero vergognarsi e non commettere più questi gesti. A nome di tutta la Redazione porgiamo le scuse se il messaggio che volevamo far passare è stato frainteso e qualcuno si è sentito offeso, lungi da noi fomentare odio e astio. Cordiali saluti”.