Home Salernitana Salernitana, solo un gol per Niccolò Giannetti: occasione di riscatto con il Frosinone

Salernitana, solo un gol per Niccolò Giannetti: occasione di riscatto con il Frosinone

0
Salernitana, solo un gol per Niccolò Giannetti: occasione di riscatto con il Frosinone
foto: sito ufficiale US Salernitana 1919 - Ianuale Photo

Niccolò Giannetti, dopo il grande gol segnato al Pescara alla prima di campionato, ha fatto sognare i tifosi granata. Ma l’attaccante ha fatto perdere le proprie tracce nelle ultime partite: riuscirà a riscattarsi contro il Frosinone ?

Niccolò Giannetti è arrivato questa estate alla Salernitana; e la squadra in quel periodo non certo navigava in acque calme. Dopo la permanenza conquistata all’ultimo secondo, o meglio all’ultimo rigore, i granata avevano bisogno di una “rifondazione”.

E il reparto offensivo è stato ampiamente colpito da questa idea di nuovo, considerato lo scarso rendimento di Djuric e Jallow. Per rimediare a tale mancanza, la Società ha operato sul mercato portando a Salerno due attaccanti di grane peso come Cerci e Giannetti. 

Proprio quest’ultimo, ha fatto sognare i tifosi granata alla prima di campionato, realizzando uno strepitoso gol al Pescara. Sembrava l’inizio di un sogno, ma così non è stato. Dopo la grande prestazione contro gli abruzzesi, di Niccolò Giannetti si sono perse le tracce. Il centravanti non ha brillato nelle ultime partite, e non ha messo a segno nemmeno un gol nelle ultime quattro partite.

L’infortunio di Jallow, poi, non ha certamente giovato all’ex Cagliari. L’attaccante è stato costretto a mille sacrifici, rincorrendo il pallone per tutto il campo. Non certo il tipo di calcio ideale per un centravanti d’area come lui.

Adesso, però, all’Arechi si presenterà il Frosinone di Alessandro Nesta, e Giannetti dovrà provare a colpire ancora una volta.