Home Salernitana Salernitana, prestiti e contratti in scadenza a luglio

Salernitana, prestiti e contratti in scadenza a luglio

0
Salernitana, prestiti e contratti in scadenza a luglio
foto: profilo Facebook ufficiale US Salernitana 1919- Ianuale Photo

Dal 1° luglio, i prestiti e i contratti in scadenza non avranno più valore: la Salernitana quindi potrebbe perdere molti tasselli importanti. E se il campionato dovesse continuare oltre il 30 giugno, Ventura dovrebbe rinunciare a giocatori chiave come Kiyine e Lombardi

A causa della rapida diffusione del Coronavirus, tutti i campionati, italiani e non, hanno imposto uno stop forzato alla disciplina sportiva. Molti si chiedono quando, e se ricomincerà di nuovo la stagione 2019-20: un quesito al quale è molto difficile rispondere per molteplici motivi.

Le Società di calcio, e tra queste la Salernitana, dovranno fare i conti con un’importante questione. Dal 1° luglio, infatti, i prestiti e i contratti in scadenza non avranno più valore – come riporta “Salernitananews“. I granata rischiano quindi di perdere molti giocatori fondamentali, come ad esempio Kiyine e Lombardi. I due, provenienti dalla Lazio assieme a Karo, Dziczek, Maistro, Cicerelli e Gondo potrebbero ritornare ai biancocelesti. Anche Jaroszynski e Capezzi sono nella lista dei giocatori in prestito, rispettivamente da Genoa e Sampdoria.

A questi poi bisogna aggiungere i calciatori in scadenza, che saluterebbero in caso di mancato rinnovo: Aya, Mantovani, Heurtaux, Lopez, Curcio e Rosina. Una situazione davvero complicata, non solo per la Salernitana.

Secondo quanto dichiarato da Gravina, però, potrebbe prendere largo l’idea di una proroga dei termini per 15 giorni successivi alla scadenza.