Home Salernitana Mercato Salernitana: Fabio Maistro arriva in prestito dalla Lazio

Mercato Salernitana: Fabio Maistro arriva in prestito dalla Lazio

0
Mercato Salernitana: Fabio Maistro arriva in prestito dalla Lazio
foto: sito ufficiale US Salernitana 1919 - Ianuale Photo

La Salernitana ha comunicato di aver trovato l’accordo per il trasferimento a titolo temporaneo di Fabio Maistro. Il centrocampista arriva dalla Lazio

Fabio Maistro è ufficialmente un giocatore della Salernitana: arriva a titolo temporaneo dalla Lazio. A comunicarlo la Società, tramite un comunicato stampa apparso sul sito ufficiale:

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la S.S. Lazio per il trasferimento a titolo temporaneo del centrocampista classe ’98 Fabio Maistro“.

Il ragazzo ha convinto molto il tecnico Giampiero Ventura durante gli allenamenti, andando a segno diverse volte. Assieme ad Odjer, è considerato uno degli uomini più in forma sul quale può contare il tecnico dei granata. Maistro può essere adattato a mezzala, o addirittura come seconda punta. 

Scoperto dal direttore sportivo Angelo Fabiani mentre giocava per il Rieti, Fabio Maistro può essere facilmente adattabile nel 3-5-2 ipotizzato da Ventura, grazie alle sue spiccate doti tecniche.

Nel frattempo, la Salernitana dice addio ad un altro difensore. Questa volta è Raffaele Schiavi a salutare la squadra granata – anche con un messaggio su Instagram. Il classe ’86 approda al Cosenza, firmando con i calabresi un contratto biennale.

A giorni, invece, è atteso l’arrivo di Pawel Jaroszynski, che arriverà in prestito dal Genoa. Il polacco è adattabile sia come terzo di difesa, sia come esterno nel centrocampo a 5.