Salernitana, domani atteso per le visite mediche Cristiano Lombardi

cristiano lombardi, niccolò giannetti
foto: screen sito ufficiale Venezia Calcio

Cristiano Lombardi è atteso nella giornata di domani: l’esterno classe ’95 di proprietà della Lazio dovrebbe sostenere le visite mediche, per poi aggregarsi alla squadra di Ventura

Salvo colpi di scena dell’ultimo minuto, Cristiano Lombardi diventerà a breve un nuovo giocatore della Salernitana. Stando a quanto riportato da “Salernitananews”, l’esterno di proprietà della Lazio è atteso nella giornata di domani per sostenere le visite mediche, e per aggregarsi successivamente al gruppo. Proprio ad inizio settimana, il procuratore del giocatore Dario Ristori era stato convocato qui a Salerno dal direttore sportivo granata Angelo Fabiani. L’esterno classe ’95 ha un contratto con la Lazio fino al 2022.

Il giocatore potrebbe diventare indispensabile per la formazione ideale di Ventura, che potrebbe presentare un 4-4-2, trasformandolo poi in corso d’opera in un più offensivo 4-2-4. Cristiano Lombardi, ricordiamo, è un esterno che copre tutto il campo, e rende al meglio quando si propone nelle fasi offensive. Piede destro naturale, può essere adattato naturalmente anche a sinistra.

Lombardi non è una nuova conoscenza della Salernitana. Il giocatore, infatti, ha affrontato la squadra granata quando indossava la maglia del Veneziadurante la sfortunata parentesi dei playout. L’esterno sarà sicuramente un giocatore chiave per la squadra del neo tecnico Ventura: adesso si aspetta solamente l’ufficialità.