Home Salernitana Salernitana-Cosenza, continua la protesta dei tifosi dell’UMS

Salernitana-Cosenza, continua la protesta dei tifosi dell’UMS

0
Salernitana-Cosenza, continua la protesta dei tifosi dell’UMS

Il gruppo UMS della Salernitana continuerà la protesta anche in vista della sfida con il Cosenza, in programma domenica 5 maggio

La Salernitana, in vista della delicatissima sfida contro il Cosenza in programma domenica sera, non potrà contare sul sostegno dell’UMS. Il gruppo ultras, infatti, ha deciso di continuare la protesta iniziata dalla gara con il Venezia, e poi proseguita con Carpi e Cittadella.

A renderlo noto è proprio il gruppo Ultras che, tramite un messaggio pubblicato sulla propria pagina Facebook, ha così commentato il momento a dir poco sconfortante della squadra:

FUORI PER DIGNITÀ DELLA MAGLIA… 
MAI SCHIAVI DI INTERESSI E SUCCUBI DI QUESTA GENTAGLIA !”.

Nel frattempo, per incentivare i tifosi ad accorrere allo stadio per sostenere la propria squadra, la Società ha deciso di tagliare i costi dei biglietti. Per l’ultima partita stagionale all’Arechi c’è bisogno dell’aiuto di tutto il pubblico. Vincere non è importante, ma è l’unica cosa che conta; anche perchè in caso di di sconfitta le cose potrebbero davvero degenerare. I play-out, che a inizio stagione sembravano utopia, potrebbero ben presto diventare realtà, una scomoda e dolorosa realtà.

Nell’anno del centenario c’erano tutti i presupposti per disputare una grande annata, ma le cose, dopo l’esonero di Colantuono, hanno preso una brutta piega. La media punti è da retrocessione, e Gregucci sembra non aver trovato ancora la quadratura della squadra.

La Salernitana è avvisata: domenica sarà vietato commettere passi falsi.