Home Prima Pagina Salernitana-Cosenza, Castori: “Andare al massimo!”

Salernitana-Cosenza, Castori: “Andare al massimo!”

0
Salernitana-Cosenza, Castori: “Andare al massimo!”
immagine da conferenza stampa

In vista di Salernitana-Cosenza mister Castori ha spiegato in conferenza stampa che l’obiettivo è sempre fare il possibile per vincere

La Salernitana affronterà domani, sabato 13 marzo, il Cosenza allo Stadio Arechi di Salerno per il 28° turno di Serie B. Gli uomini di Castori sono reduci dalla vittoria contro la Cremonese e vorranno fare altrettanto contro i calabresi.

Castori ha subito specificato chela condizione fisica della sua squadra è buona ed è questo “un aspetto importante per noi che giochiamo sul ritmo, sull’aggressività, soprattutto in vista della fase finale del campionato“.

Mister Castori ha poi ricordato in conferenza stampa che in questo momento della stagione “c’è maggiore attenzione e nervosismo“. Secondo il tecnico marchigiano sarà dunque una partita molto difficile per la Salernitana. Anche perché i granata affronteranno una squadra che ha fatto più punti in trasferta che tra le mura amiche.

Un Cosenza pericoloso secondo Castori, e a cui fare attenzione, soprattutto in ragione della presenza in attacco di Mbagoku. Il trainer dei granata lo ha avuto a Carpi ed è stato importante per i successi di quella squadra: “Sono contento di rivederlo- spiega Castori ma in contropiede è micidiale è sarà importante essere attenti.”

La determinazione non manca, e si evince dal messaggio chiaro che il mister della Salernitana ha lanciato in conferenza stampa: “Noi non dobbiamo fare calcoli, dobbiamo andare forte e basta per fare risultato.