Salernitana, contro il Perugia il ricordo di Melissa e Antonio



salernitana

Sabato pomeriggio la Salernitana ricorderà i due tifosi granata scomparsi. Intanto il club granata si muove anche nel marketing

Tutti uniti all’Arechi” e con due “angeli custodi” in paradiso: è questa il nome dell’iniziativa organizzata dalla Salernitana in occasione del prossimo match casalingo contro il Perugia. Una giornata che sarà anche quella del ricordo di Melissa La Rocca e Antonio Liquori, i due cuori granata che hanno smesso di battere a distanza di pochi giorni. La Salernitana li ricorderà insieme a tutti gli alunni e ai professori che avranno aderito alla promozione della società prenotando il biglietto da 5 euro entro oggi alle ore 12. Sicuri presenti saranno i tesserati della Scuola calcio Futura e gli alunni della IIS Margherita di Baronissi.

Intanto la Salernitana muove importanti passi avanti anche nel marketing. Il club granata ha infatti di recente rinforzato il settore con l’ingresso in società di Domenico Verdone. L’ex responsabile commerciale del Frosinone si è da subito messo al lavoro su diversi aspetti come quello della ricerca  main sponsor ancora assente sulle maglie della prima squadra. Un importante risultato dovrebbe arrivare già tra pochi giorni. Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, è infatti ormai quasi tutto pronto per l’inaugurazione del primo store ufficiale in città presso il centro commerciale “Le Cotoniere”, nella zona di Fratte . All’interno dello stesso i tifosi troveranno gadget, materiale scolastico, maglie di gara, borse, zaini, bigiotteria e vari accessori e probabilmente anche un punto ticketing.

 

Leggi anche