Salernitana, al Club Mai Sola l’espozione di magliette storiche



club mai sola, salernitana

Presso la sede del Club Mai Sola, andrà in scena una serata dedicata al centenario della Salernitana. Saranno esposte le magliette storiche della squadra, in collaborazione con l’Associazione 19 giugno 1919

Il Club Mai Sola si prepara a festeggiare il centenario della Salernitana. In attesa del 19 giugno, il club ha organizzato una serata dedicata all’esposizione di magliette storiche della squadra, in collaborazione con l’Associazione 19 giugno 1919. L’evento è in programma giovedì 6 giugno.
Il prossimo giovedì ci sarà presso la sede del Club Mai Sola una serata dedicata al Centenario della Salernitana, con esposizione di Magliette storiche, grazie alla collaborazione dell’Associazione 19 Giugno 1919. 
Il rione Fratte si è già tinto di granata per festeggiare il Centenario, diamo entusiasmo a questa città in occasione dei prossimi playout con il Venezia. 
La serie B è della città, e solo con il nostro entusiasmo possiamo salvarla“.
Nel frattempo, i granata si preparano alla delicata sfida con il Venezia, in programma mercoledì 5 maggio all’Arechi. Lo spareggio salvezza decreterà la squadra che rimarrà nel campionato cadetto anche nella prossima stagione. Mister Menichini non ha mai terminato la preparazione, così da mantenere il ritmo partita in caso, appunto, del rientro dei playout.
Tutto il popol granata è al fianco del mister e di tutta la squadra.

Leggi anche