Home Salernitana Salernitana, Castori nel post-partita: "Prestazione positiva"

Salernitana, Castori nel post-partita: “Prestazione positiva”

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
791,697
Totale Casi Attivi
Updated on 26 November 2020 14:53
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

Squadra quadrata e buono spirito: la Salernitana esce sconfitta dal Luigi Ferraris ma Castori non recrimina e pensa già alla Reggiana

Una sconfitta di misura contro la Sampdoria e l’eliminazione dalla Coppa Italia: mister Castori vede il bicchiere mezzo pieno e in sala stampa si dice soddisfatto della prestazione della sua Salernitana.

“Al di là del risultato, la prestazione di oggi è stata molto positiva. Abbiamo tenuto molto bene il campo a livello tattico, giocando senza timori reverenziali e uscendo a testa alta da questa competizione. Sono contento di aver dato spazio a chi finora aveva giocato meno. Mantovani e Dziczek hanno messo minuti nelle gambe e pian piano si allineeranno anche loro alla condizione generale del gruppo. Anche Giannetti ha fatto benissimo, dimostrando di rappresentare in questo momento un’alternativa più che valida”.

Sabato sarà già tempo di tornare all’Arechi per la sfida alla Reggiana, attualmente devastata dal Covid-19:

“È importante far ricorso a più moduli nell’arco della stessa partita. Dobbiamo migliorare negli automatismi e lavoriamo quotidianamente per questo. Da domani penseremo alla Reggiana. Ci dispiace per i tanti casi di Covid che hanno interessato i nostri prossimi avversari e vedremo sabato cosa succederà”.

Da valutare le condizioni di Andrè Anderson, costretto a dare forfait a pochi minuti dall’inizio del match.