Home Salernitana Salernitana-Benevento, questione sicurezza: lunedì la riunione del Gos

Salernitana-Benevento, questione sicurezza: lunedì la riunione del Gos

0
Salernitana-Benevento, questione sicurezza: lunedì la riunione del Gos

Si terrà lunedì alle ore 10:30 la riunione del Gos per discutere sulla questione sicurezza per la gara Salernitana-Benevento

Si avvicina il delicatissimo derby per la Salernitana contro il Benevento di Filippo Inzaghi. I due tecnici sono al lavoro per preparare al meglio la sfida in programma lunedì 16 settembre alle ore 21:00, allo Stadio Arechi. Per l’occasione, si prospetta l’esodo dei tifosi beneventani, ed il sold out del settore ospiti.

Proprio per questa ragione, la Questura di Salerno ha convocato per lunedì 9 agosto, alle ore 10:30, la riunione del Gos, per discutere della questione sicurezza. All’incontro parteciperanno le Forze dell’ordine, vigili del fuoco, ASL, i membri del soccorso della Misericordia, l’amministrazione comunale e i membri delle due società, per discutere sui piani da mettere in atto. La notizia è stata riportata dal quotidiano “Il Mattino“.

Salernitana-Benevento, fortunatamente, non è stata inserita nell’elenco delle partite a rischio dall’Osservatorio Nazionale sulle manifestazioni sportive. Ma il gran numero di tifosi che accorreranno allo stadio, da entrambe le parti, costringerà ad un aumento della sicurezza. 

Nel frattempo, la punta di diamante della squadra granata scalpita per la partita in programma lunedì. Alessio Cerci sta lavorando molto in questi ultimi giorni, per guadagnarsi la prima chiamata da Gian Piero Ventura. L’attaccante scalpita.