HomePrima PaginaSalernitana, arriva il primo rinforzo... per l'area tecnica

Salernitana, arriva il primo rinforzo… per l’area tecnica

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
929,006
Totale Casi Attivi
Updated on 2 July 2022 10:42
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Passi felpati quelli della Salernitana sul mercato sul fronte calciatori, passi più decisi invece per quanto riguarda lo staff . I dettagli

Giorni di trattative, di incontri e di accordi. Il calciomercato è di fatto iniziato e la Salernitana targata Danilo Iervolino sta operando su più fronti per rinforzare l’organico di Mister Nicola. Tra cessioni, rinnovi, riscatti e acquisti, il Ds De Sanctis ha un gran da fare. Il primo rinforzo, però, è già arrivato. Si tratta di Giulio Migliaccio, ex centrocampista di Palermo e Atalanta, che è entrato a far parte dello staff del club granata. Il ruolo per il quale è stato designato rientra nell’alveo dell’area tecnica, lavorando dunque proprio al fianco del nuovo direttore sportivo Morgan De Sanctis.

Per Migliaccio non si tratta della prima esperienza in queste vesti. Dopo aver dato l’addio al calcio giocato, infatti, l’ex numero 8 dell’Atalanta ha lavorato fin da subito accanto al ds nerazzurro Sartori. Nell’affiancare il direttore sportivo ora in forza al Bologna, Migliaccio ha ricoperto il ruolo di Responsabile Sviluppo Risorse Tecniche nell’ultimo anno. Ora per l’ex centrocampista inizia una nuova esperienza all’ombra dello Stadio Arechi ed anche più vicino alla sua terra natale, ossia Mugnano di Napoli. Nella sua carriera, infatti, Migliaccio ha girato un po’ l’Italia senza mai giocare vicino casa escludendo gli anni iniziali nel Savoia e nel Giugliano. Per lui, dopo, solo esperienze fuori regione con Ternana, Palermo, Atalanta e Fiorentina.