Home Prima Pagina Salernitana, designato l'arbitro del match contro il Pescara

Salernitana, designato l’arbitro del match contro il Pescara

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
389,433
Totale Casi Attivi
Updated on 24 February 2021 18:52
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

La Salernitana affronterà il Pescara nel prossimo match di Serie B sotto la guida di un arbitro che non porta fortuna: i precedenti

L’arbitro di Salernitana-Pescara sarà il signor Valerio Marini di Roma 1. Il match, valevole per la 19°giornata di Serie B, si giocherà sabato 23 all’Arechi. Il fischetto laziale sarà coadiuvato dai signori Palermo di Bari e Massara di Reggio Calabria, mentre il quarto uomo sarà il signor Marchetti di Ostia Lido.

La Salernitana non può dirsi fortunata nei match disputati sotto la guida arbitrale del signor Marini. Infatti in sette occasioni i granata sono stati arbitrati dal fischietto laziale e in nessuna di queste hanno mai vinto. Nello specifico in queste 7 partite la Salernitana ha incassato 5 sconfitte e 2 pareggi.

Il cavalluccio marino ha incontrato per l’ultima volta sulla sua strada il signor Marini lo scorso 31 luglio, nell’ultimo turno di campionato. Come ben noto la Salernitana incassò una sconfitta che le negò l’accesso ai playoff e fu l’ultima parita di Ventura. La sconfitta più pesante subita dai granata con Marini ad arbitrare è un 0-3 contro il Foggia nel dicembre 2017.

La speranza è che la partita contro il Pescara sia quella giusta per porre fine a questa triste coincidenza.