Home Prima Pagina Salernitana, finalmente! Antonio Zito è il primo acquisto dei granata

Salernitana, finalmente! Antonio Zito è il primo acquisto dei granata

0
Salernitana, finalmente! Antonio Zito è il primo acquisto dei granata

La Salernitana ha ufficializzato l’ingaggio del calciatore mancino Antonio Zito dall’Avellino. Sabato troverà subito di fronte la sua ex squadra

[ads1]Un girone fa nessuno lo avrebbe immaginato, invece Antonio Zito scenderà in campo Sabato al Partenio con indosso la maglia della Salernitana, trovandosi sin da subito di fronte l’Avellino, squadra con cui ha giocato fino a pochi giorni fa. L’ufficialità arriva dopo giorni di trattative e ufficialità rimandate, ma il suo acquisto è importante in quanto Torrente sta lavorando in precarie condizioni con un organico ridotto all’osso e un peregrinare tra Serino – sede del ritiro – Baronissi e Salerno, sede degli allenamenti. Zito, che prenderà sull’out sinistro il posto di Rossi, ancora fermo per squalifica dopo aver perso la testa contro il Cagliari, è un mancino duttile che permetterà a Torrente di avere a disposizione più soluzioni. Ala o mezzala, all’andata con indosso la maglia dei lupi mise in grande difficoltà la Salernitana e, in particolare, Colombo. A comunicare l’acquisto il sito ufficiale della Salernitana.

zito

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’U.S. Avellino 1912 per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista classe ’86 Antonio Zito il quale ha firmato con la Società granata un contratto triennale.

Voglio innanzitutto ringraziare i presidenti Claudio Lotito e Marco Mezzaroma che mi hanno fortemente voluto a Salerno superando anche la concorrenza di altre squadre. Sono molto contento di poter vestire la maglia granata e non vedo l’ora di poter dare il mio contributo” le prime parole in granata di Antonio Zito.

La classifica è sotto gli occhi di tutti ma sono sicuro che con la forza del gruppo e l’aiuto di tutti questa squadra potrà rialzarsi in fretta. Il campionato di Serie B può cambiare da un momento all’altro della Stagione, bisogna crederci sempre e non mollare mai per riuscire a regalarci delle soddisfazioni. Colgo l’occasione per ringraziare e salutare l’Avellino e tutti i miei ex-compagni di squadra per questo anno e mezzo trascorso insieme”.

[ads2]