Home Salernitana Salernitana, al Tombolato potrebbe rivedersi la coppia Djuric-Giannetti

Salernitana, al Tombolato potrebbe rivedersi la coppia Djuric-Giannetti

0
Salernitana, al Tombolato potrebbe rivedersi la coppia Djuric-Giannetti
foto: sito ufficale US Salernitana 1919 - Ianuale Photo

Dubbio di formazione per mister Ventura, in attesa del match tra Salernitana e Cittadella: in avanti potrebbe rivedersi la coppia Djuric-Giannetti

In attesa del match tra Salernitana e Cittadella, mister Ventura deve sciogliere ancora qualche dubbio sulla formazione da far scendere in campo. Al Tombolato, infatti, il tecnico dovrà cercare di schierare la miglior formazione, per tentare di ritornare alla vittoria. Il solo punto conquistato nelle ultime tre partite potrebbe far riemergere brutti ricordi provenienti dalla scorsa stagione.

In difesa ritorna Migliorini, reduce dalla squalifica rimediata sul campo della Juve Stabia. A completare la difesa ci saranno Karo e Jaroszynski. Tira il fiato Billong, autore di una partita non certo convincente con l’Ascoli. Novità anche sugli esterni: Ventura è infatti intenzionato a schierare Lombardi e Cicerelli, così da garantire una marcia in più alla squadra. In mediana non dovrebbero esseri dubbi, con l’ormai consolidato trio Di Tacchio-Kiyine-Akpa Akpro. L’ex CT della Nazionale ritrova anche Patryk Dziczek, che rientra così tra i convocati. Non è assurdo pensare ad un suo impiego a partita in corso.

Da sciogliere ancora alcuni nodi per il reparto offensivo. In coppia con Giannetti salgono le quotazioni di Milan Djuric. L’ultima volta che il gigante bosniaco ha fatto coppia con l’ex Cagliari, la Salernitana ha collezionato i tre punti sul campo del Livorno proprio grazie al gol di Djuric.

LE PROBABILI FORMAZIONI

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Adorni, Frare, Benedetti; Vita, Iori, Branca; D’Urso; Diaw, Rosafio.

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Karo, Migliorini, Jaroszynski; Lombardi, Akpa Akpro, Di Tacchio, Kiyine, Cicerelli; Giannetti, Djuric.