Home Prima Pagina Salernitana, al Figliolia di Baronissi contro la Primavera

Salernitana, al Figliolia di Baronissi contro la Primavera

0
Salernitana, al Figliolia di Baronissi contro la Primavera

Dopo aver ufficializzato l’amichevole contro il Bari, domenica 23 la Salernitana sarà di scena al Figliolia di Baronissi per giocare contro la Primavera

[ads1]

Sabato 22. Agropoli – Salernitana non si deve giocare. Dopo aver sposato la disputa della partita dal Guariglia di Agropoli al Figliolia di Baronissi, cambia lo sparring partner della Salernitana; non saranno più i delfini militanti in serie D, ma la Primavera di Marco Savini a testare condizione e schemi dei granata allenati da Torrente.  Cambia anche l’orario di disputa del match, anticipato dalle 19.30 alle 18.00. “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che l’amichevole in programma domani Agropoli – Salernitana è stata annullata. La prima squadra svolgerà domani alle ore 18:00 presso lo Stadio “Figliolia” di Baronissi una sgambatura di allenamento contro la formazione Primavera. La seduta di allenamento si svolgerà a porte aperte”.

Venerdì 21. Cambio di location per l’amichevole Agropoli – Salernitana in programm Domenica 23 con fischio d’inizio previsto per le ore 19.30. I granata non giocheranno più nel Cilento, al Guariglia di Agropoli come inizialmente previsto ma sarà di scena al Figliolia di Baronissi. A darne comunicazione il sito ufficiale della Salernitana: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che a causa di inadempimenti strutturali dello Stadio “Guariglia” di Agropoli dovuti a lavori di adeguamento dell’impianto, la gara amichevole Agropoli – Salernitana si svolgerà Domenica 23 Agosto alle ore 19:30 presso lo Stadio “Figliolia” di Baronissi“.

Salernitana

Giovedì 20. Dopo aver ufficializzato un’amichevole contro il Bari Sabato 29 Agosto, la Salernitana domenica 23 sarà di scena al “Guariglia” di Agropoli per affrontare i locali, militanti nel campionato di serie D. Già nella stagione 2012/2013 la Salernitana, con Galderisi in panchina, affrontò la compagine cilentana e la sfida terminò sul punteggio di parità, con un gol per parte. Alla rete di Luciani rispose Carotenuto, che realizzo su rigore il pareggio. Il costo dei tagliandi di accesso è di 5 € e saranno in vendita il giorno della gara presso i botteghini dello Stadio a partire dalle ore 18:00.

[ads2]